image
Organizzatore

Associazione “ARCI-Un Granello di Sale” di Casarza Ligure in collaborazione con  le associazioni “Il tè delle donne del mondo” di Sestri Levante e “Kurma Yoga” di Milano,

Sede della manifestazione

spiaggia Riva ponente, Riva Trigoso, Sestri Levante

Data manifestazione:

Venerdì 21/06/2019

ore 18.00

Evento

Nel dicembre 2014 il segretario generale delle Nazioni Unite, il coreano Ban Ki-moon, ha istituito la giornata mondiale dello yoga, accogliendo la richiesta del Primo Ministro Indiano Narendra Modi, un’appassionato di yoga. Il prossimo 21 giugno si festeggerà in 170 Paesi, Italia inclusa, il secondo International Day of Yoga.

Per il quinto anno consecutivo l’associazione “ARCI-Un Granello di Sale” di Casarza Ligure, in collaborazione con le associazioni “Il tè delle donne del mondo” di Sestri Levante e “Kurma Yoga” – Milano, organizza l’evento Yoga fra sabbia, cielo e mare. Dalle ore 18 alle ore 23 circa si alterneranno pratiche di Yoga per bambini e adulti, shiatsu. Inoltre genitori e bambini si divertiranno a realizzare un mandala di sassi sulla sabbia.
Le novità di quest’anno sono “La cerimonia del tè” curata dall’APS il tè delle donne del mondo e l’incontro con l’autrice del libro “Racconti di Yoga e d’amore”, Giovanna Mattino.
L’iniziativa è patrocinata dall’ARCI Liguria e Genova, dal Comune di Sestri Levante e dal Comune di Casarza Ligure.

In caso di pioggia l’evento si svolgerà presso il Centro Insieme in Piazza Grilli,1 – Casarza ligure.

La manifestazione è aperta a tutti.

Per info: 329.7581612 Silvana Gatti