image
ORGANIZZATORI

Associazione Culturale The Hub e Teatri di Levante, in collaborazione con Mediaterraneo Servizi, tramite Palazzo Fascie, quindi il MuSel e il Sistema Bibliotecario Urbano

DATA E ORA

Sabato 2 novembre

Ore 17.00

Sede

Sala Carlo Bo, primo piano di Palazzo Fascie – Sestri Levante

Incontro

Sabato 2 novembre alle ore 17 si svolgerà in anteprima nazionale, la prima presentazione in assoluto, del nuovissimo libro di Roberto Maria Montagna, “La bottega di Boccadasse“, un giallo nel quale si parla dell’amore nel senso più ampio e più vario.

Nella sua apparente leggerezza di lettura, è proprio una lettura piacevole, che scorre velocemente e pagina dopo pagina induce alla curiosità, offrendo diversi spunti di riflessione su temi assolutamente attuali. Si parla d’amore infatti, con delicatezza si vive un amore omosessuale in totale libertà, si parla del valore immenso dell’amicizia, che però non è facile da coltivare; si parla di clima, di equilibrio della natura che può essere sconvolto facilmente da interessi mondiali; e sempre sullo sfondo c’è Genova, con la sua “arte” tra moda e musica.

L’incontro con l’autore sarà curato da Carmen Falcone, attrice teatrale e direttrice artistica della rassegna Teatri di Levante.

A seguire un delizioso aperitivo ligure offerto da La Sciamadda dei Vinaccieri Ballerini concluderà la serata.

Ingresso gratuito