image
Organizzatori

Associazione Culturale Il Convivio del Tigullio ETS in collaborazione con la Confraternita dei Disciplinati di Santa Caterina

Sede

Ruderi di Santa Caterina, Sestri Levante

Data attività

Sabato 24 luglio, ore 21.30

Iniziativa

“Guardo, ascolto, parlo come tutti gli altri, ma …”  è l’accattivante titolo che il brillante Guglielmo Gulotta ha proposto per il suo intervento. Avvocato, psicologo, psicoterapeuta di fama internazionale e Professore Ordinario di Psicologia presso l’università di Torino, fondatore della omonima fondazione con sede a Milano che attraverso iniziative culturali, di ricerca e di formazione, opera per migliorare il pensiero critico e l’intelligenza sociale nell’ambito della vita quotidiana e forense.

Il professore è uno studioso appassionato delle azioni umane,  delle emozioni, delle motivazioni, delle aspettative, degli obiettivi oltre che dei comportamenti delle persone nella vita di tutti i giorni;  è un osservatore attento e sagace  ma soprattutto è uno straordinario comunicatore.

 

L’incontro sarà aperto al pubblico, previa prenotazione da inviare a info@ilconviviodeltigullio.it , fino a esaurimento dei posti.