image
Organizzatore

Guendalina Fazzini, Maurizio Tamellini in collaborazione con Mediaterraneo Servizi, Comune di Sestri Levante e Us Acli Chiavari

Sede della manifestazione

Ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante

Data manifestazione

Da lunedì 26 a venerdì 30 luglio 2021

Manifestazione

Da lunedì 26 a venerdì 30 luglio la grande Danza torna presso l’Ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante, con il Festival dei 2 Mari che giunge quest’anno alla sua quarta Edizione.
Da quattro anni il Festival dei 2 Mari si impegna nella valorizzazione dell’arte della danza in tutti i suoi diversi stili consentendo ai partecipanti di cimentarsi in una vera e propria full-immersion di una settimana, sulle diverse tecniche e discipline accademiche e non, oltre che sulle tendenze più innovative della Street Dance.
L’evento, nato dalla dedizione di due professionisti del settore ovvero Guendalina Fazzini e il maestro Maurizio Tamellini, è reso possibile grazie al Comune di Sestri Levante, Mediaterraneo Servizi e Us Acli Chiavari.

Le iscrizioni sono aperte e disponibili sul sito www.festivaldei2mari.com il termine ultimo per l’invio dei moduli di partecipazione è previsto per il 15 luglio 2021.