image
Organizzatore

Compagnia di danza, AMPARES

Sede della manifestazione

Teatro Arena Conchiglia, Sestri Levante

Data manifestazione

Venerdì 26 luglio  ore 21.30

Spettacolo
“L’essenziale è invisibile agli occhi” è una delle frasi più belle di un capolavoro letterario, il Piccolo Principe. È una storia che  fa tornare alla nostra parte bambina che lasciamo sempre nascosta. Questo spettacolo proprio come il libro cercherà di tirare fuori il bambino che è in noi e proprio per questo è perfetto sia per grandi che per piccoli, perché appena tutto avrà inizio saremo tutti uguali.
L’idea di creare questo progetto è nata per caso dall’esigenza di fare qualcosa di bello unendo stili differenti. Lo spettacolo è a cura della compagnia di danza, AMPARES, e  avrà al suo interno coreografie di danza contemporanea, acrobatica, moderna, hip hop, ma anche teatro-danza.
All’interno della compagnia sono presenti: Elisa Paini, entrata a 11 anni all’accademia nazionale di Roma e insegnante di danza classica e contemporanea, nonché vincitrice di molte borse di studio internazionali.
Matilde Stagnaro, campionessa mondiale della International Dance Federation.
Angelica Sambaldi, convocata nella nazionale di disco dance in FIDS, Amir Montemaggi, Pauline manfredi, Rebecca Policicchio e Sumom Fattori.
Ragazzi che vengono da diverse parti d’Italia, Pisa, Livorno, Sestri Levante e Mantova e che si sono incontrati tutti in Russia ad un festival internazionale dal quale è nata l’idea di creare questo spettacolo; interamente coreografato e prodotto da loro stessi.

Costo del biglietto 10 €

ridotto (sotto i 13 anni) 5 €