image
Organizzatori

Associazione Culturale The Hub

Sede della manifestazione

Sala Agave, Ex Convento dell’Annunziata, Sestri Levante

Data manifestazione

25/05/2019 ore 21:00

Spettacolo
Donne e Percorsi, la Rassegna targata TEATRI DI LEVANTE, presenta “A VOLTE CAPITA”, commedia brillante, scritta da Eleonora Bombino, con la regia di Marco Zanutto.
La storia di una riunione di famiglia per un’occasione importante. Ecco, dunque, che casa Pellegrini si riempie, e si accalcano i parenti, invitati a cena dai padroni di casa, Leonardo e Donatella Pellegrini.

C’è molta trepidazione. Ci sono tutti o quasi, nell’attesa, naturalmente, i convitati a poco a poco svelano, loro malgrado, i loro piccoli o grandi difetti, i loro vizi malcelati, i loro reciproci dissapori, insomma si dipinge inesorabilmente un quadro di varia umanità. Del resto, come si dice? Parenti – serpenti! Tutto questo, però, passa gradualmente in secondo piano, perché, in realtà, la famiglia riunita sa bene che è lì per essere messa a parte di una comunicazione di straordinaria importanza, anche se si capisce molto presto che si è trattato per tutti di un invito a sorpresa.

Nessuno dei presenti, infatti, nemmeno Leonardo stesso, conosce il vero motivo di quella riunione.

L’iniziativa è stata di Donatella. E’ stata un’idea di Donatella quella di convocare la parentela al completo e durante la serata sarà lei a svelare, finalmente, l’arcano.

Annuncerà ufficialmente le nozze della loro figlia Valentina. Eh sì, Valentina si sposa, ma con chi si sposa Valentina?

Ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 338-7565837