Discover Italy

Discover Italy è l’appuntamento che dal 1996 offre un’opportunità di incontro tra l’incoming Italiano e gli operatori turistici internazionali

Discover Italy è un appuntamento che dal 1996 offre a seller e buyer la possibilità di incontrarsi durante una giornata di puro business.
Il 7 e l’8 aprile 2022 si svolgerà la sesta edizione nell’Ex Convento dell’Annunziata a Sestri Levante.
Sono previsti buyer provenienti da tutto il mondo, in particolare Europa, Americhe, Russia, Medio Oriente e Penisola Arabica e, per la prima volta, un’intera giornata dedicata all’incontro con i buyer italiani.
Discover Italy è un workshop dedicato esclusivamente all’Incoming, occasioni uniche per far conoscere e promuovere le opportunità di viaggio/soggiorno a selezionatissimi Hosted Buyer.

Per visualizzare il programma completo consultare il sito: Discover Italy: workshop B2B sull’Incoming Italia

Per maggiori informazioni: info@givisrl.com

ALtri eventi imperdibili

The Wine Revolution

The Wine Revolution

Eventi principali

Due giornate per testimoniare le trasformazioni del settore avvenute negli ultimi 20 anni: dall’affermazione sempre più convinta delle pratiche naturali, a chi con coraggio ha riscoperto e dato lustro a vitigni e zone dimenticate, alle nuove distribuzioni che con un approccio innovativo basato sulla specializzazione e comunicazione hanno contribuito in maniera determinante all’attuale successo di questo processo.

Mojotic Festival

Mojotic Festival

Eventi principali

Mojotic rappresenta uno dei festival estivi più conosciuti in Italia. Nato dall’idea di un gruppo di amici, Mojotic Festival è cresciuto fino a portare a Sestri Levante, nomi di qualità, da quelli emergenti a quelli di culto della scena indipendente nazionale e internazionale.

Concorso Pianistico Nazionale J.S. Bach

Concorso Pianistico Nazionale J.S. Bach

Eventi principali

Il Concorso Pianistico Nazionale “J.S.Bach” è un’iniziativa che si svolge da 34 anni ed organizzata dall’Associazione Ars Antiqua, nell’ambito di un progetto musicale più ampio sempre dedicato ai giovani, che comprende anche il Festival Estivo di Musica da Camera e i Concerti d’Autunno.