image
Organizzatori

Associazione Culturale The Hub

Sede della manifestazione

Sala Agave, Ex Convento dell’Annunziata, Sestri Levante

Data manifestazione

23/04/2019 ore 18:00

Presentazione

In occasione  delle cinque tappe liguri del progetto “Un mare di gioia, una scuola di vita”, periplo a vela da Sanremo a Trieste con ragazzi affetti da autismo, organizzato dalle associazioni Asd Navigare in Amicizia, Philos Accademia Pedagogica, Pronto Soccorso Autismo in collaborazione con l’Istituto Idrografico della Marina Militare e la Guardia Costiera, martedì 23 aprile, presso la Sala Agave dell’Ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante, si terrà la presentazione del romanzo “Vite sottosopra” di Andrea Contini, ideatore di Pole Pole.

La presentazione è il primo appuntamento in programma della rassegna “Teatri di Levante 2019” a cura dell’Associazione Culturale The Hub, con la direzione artistica di Carmen Falcone.

“Paolo attraversa un momento difficile della sua vita. Cerca di orientarsi in questa “Mattia” – la definirà così. Vicino al perdersi decide, grazie alla sua amica Anna, di farsi aiutare da un terapeuta, e per non affondare raddoppia la posta in gioco iscrivendosi a un corso di teatro comico.”

Ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 338-7565837